Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK

Cerchi e Gomme: Ruote Complete

Che tu ci creda o no, comprare dei set di ruote complete ti farà risparmiare molto tempo e molto denaro. Ecco perché. Ogni inverno la legge ci richiede di viaggiare con delle gomme adatte alla stagione. Questo significa dover impiegare diverso tempo per andare dal gommista e pagarlo profumatamente per sostituire i pneumatici estivi del nostro mezzo con altri in linea con le direttive italiane per la stagione fredda. A meno di non utilizzare pneumatici 4 stagioni, questa è una scocciatura con cui siamo costretti a fare i conti ben due volte l’anno.

Non sarebbe decisamente meglio poter evitare tutto questo? Non sarebbe bello non dover andare dal gommista per farci cambiare le gomme, risparmiando tempo e denaro, ed essere comunque perfettamente in linea con le normative statali tutto l’anno?
Acquistando sul nostro sito delle ruote complete - cerchi e gomme - questo è possibile!

Monta le tue ruote complete da solo

Questo è il grande vantaggio di possedere diversi set di ruote complete: non avrai più bisogno del gommista, o quantomeno, il servizio che dovrà fornirti sarà più rapido ed economico.

Montare dei pneumatici è tutt’altro che semplice: richiede metodo, attenzione, e, soprattutto, attrezzatura specifica senza la quale non possono essere montati. Queste attenzioni sono indispensabili per far sì che l’auto sia capace di tenere la strada e funzionare correttamente, e questo è il motivo per cui il gommista ha bisogno di tempo e denaro per sostituire le tue gomme.

La parte difficile, quindi, è montare il pneumatico sul cerchione, ma se possiedi delle ruote complete con cerchi e gomme già montate - un set con gomme invernali e un altro con gomme estive - sostituirle tra loro non richiederà altro che svitare e avvitare quattro viti con una chiave apposita. Potrai farlo benissimo da solo, facilmente e in poco tempo, o se preferisci, potrai comunque rivolgerti al gommista, ma in questo caso gli servirà pochissimo tempo e ti chiederà meno soldi, perché gli fornirai la ruota completa, con cerchio e pneumatico già assemblati.

Di conseguenza, considerando la vita media di un pneumatico, col passare del tempo finirai per ammortizzare i costi di due set di cerchi già assemblati ai pneumatici, e addirittura per risparmiare denaro. Inoltre, risparmierai anche tempo, e avrai la possibilità di cambiare look alla tua macchina due volte l’anno!

Risparmia tempo e denaro ogni anno!

Su pneumatici-guru.it puoi scegliere i cerchi che più ti piacciono e le gomme che preferisci tra un’ampia gamma di opzioni, tra cui tantissimi cerchi in lega. Dopo che avrai selezionato ciò di cui hai bisogno, monteremo con ogni attenzione i tuoi pneumatici sui tuoi cerchi e ti spediremo le ruote complete. Poiché siamo entrati nella stagione fredda, raccomandiamo l'abbinamento ruota completa con pneumatici invernali con cerchi in acciaio.