Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
 
/
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra offerta per  Transmate   185/60  14     

cerca per dimensione: 0 Risultati

Ordina per:  

Dettagli

Aggiungi un prodotto da confrontare

I prezzi includono l'IVA e la consegna in Italia

Mostra tutti gli pneumatici della dimensione selezionata
Diplomat Diplomat Winter ST
185/60 R14 82T

Tipo di pneumatico

 Pneumatici invernali
disponibile
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato CEmissioni acustiche 71dB
soltanto  € 127,48
 
disponibile
Dettagli
Kumho EcoWing ES31
Kumho
185/60 R14 82H 4PR

Tipo di pneumatico

 Pneumatici estivi
quantità limitata
Recensioni dei clienti:
Recensioni dei clienti

Più di 5 miliardi di chilometri. Provadellagomma.com offre oltre 430.000 test, direttamente da cliente e a cliente.

(18)
Una media di 18 giudizi di prove  N/A
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
26.12.2025diMarco
Premetto che ho sempre una guida allegra...gli pneumatici sono di buon compromesso senza gravi carenze in particolari aspetti. Ottime sul bagnato e molto buone per tutto il resto. In definitiva se si guarda il rapporto qualità/prezzo sono sicuramente da considerare
01.03.2024diJoe75
Pneumatico provato in tutte le salse da alcuni anni, sia in 91 V che in 94 H. E' una gomma piu' che buona sia su bagnato che asciutto e mantiene la sua efficienza anche dopo svariate decine di migliaia di km e diversi anni. Se si controlla la pressione e non si maltrattano, se ne riescono a fare anche piu' di 50mila, almeno con la mia berlina. Hanno un threadwear di 380. Note: le non rinforzate (indice di carico 91) hanno una spalla molto morbida e ne ho già fatte fuori un paio sui bordi dei marciapiedi scheggiati, anche perchè manca il bordino (ZR). Molto piu' resistenti le 94, infatti prendo sempre quelle, con codice velocità H. Sono anche molto piu' direzionali e durano di piu'. Consiglio infatti queste. Poi se uno vuole strafare prende le 94V, ma costano di piu'. Come consumo di benzina non c'è male, non vedo anomalìe. Diventano un pochino rumorose con gli anni e tendono a consumarsi un po' sui lati rispetto ad altre gomme dal consumo piu' uniforme, pur rimanendo sempre nei limiti di legge e durando parecchio. Conclusione, finchè dura il modello prendo sempre queste. Non aspettatevi il marchio premium che costa il doppio, ma secondo me queste sono tra le migliori intermedie sul mercato, rapporto qualità/prezzo/durata. E ho quasi un milione di km sulle spalle. Guida rarissimamente sportiva, normale guida mista, città disastrata, a volte sterrato/disconnesso/stradina, anche autostrada ma senza mai cinghialare.
14.10.2020digio
Gomme che costano poco, le ho prese perchè sul bagnato vanno molto bene. Sull' asciutto bene o male sulla mia auto con motore 1.4 vanno tutte bene. I difetti secondo me sono le spalle troppo morbide che penalizzano i consumi e l'usura ma migliorano il confort di marcia. Mi aspetto una durata di 40mila km. Probabilmente le ricomprero' ma perchè, ripeto, queste gomme economiche fanno la differenza sul bagnato. Su asciutto vanno tutte bene...
12.03.2020diFrancesco
Molto bene. Ottime gomme
(18)

Reifentest.com

soltanto  € 132,17
 
quantità limitata
Dettagli
Yokohama Advan A052
Yokohama
Yokohama
Advan A052
185/60 R14 86V XL

Tipo di pneumatico

Supersport su strada

 Pneumatici estivi
disponibile
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato BEmissioni acustiche 69dB
soltanto  € 138,55
 
disponibile
Dettagli
Nexen Winguard Winspike 3
Nexen
185/60 R14 82T 4PR pneumatico chiodato

Tipo di pneumatico

 Pneumatici invernali
disponibile
soltanto  € 139,23
 
disponibile
Dettagli
Infinity ECOSIS
Infinity
Infinity
ECOSIS
185/60 R14 82H

Tipo di pneumatico

 Pneumatici estivi
disponibile
Recensioni dei clienti:
Recensioni dei clienti

Più di 5 miliardi di chilometri. Provadellagomma.com offre oltre 430.000 test, direttamente da cliente e a cliente.

(7)
Una media di 7 giudizi di prove  N/A
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve  N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
06.08.2015diMarcello
Superati gli 80/90 km orari diventano instabili. In frenata non ci si sente per nulla sicuri, si imbarca la macchina, specie se si esegue una frenata in curva. Sembra quasi che si deformino durante le manovre. A mio parere assolutamente da non comprare. Punto a favore, si consumano il giusto e tengono sufficientemente sul bagnato..
05.08.2015diriccardo
Buoni silensiosi ed economici
(7)

Reifentest.com

soltanto  € 139,94
 
disponibile
Dettagli
Firemax FM601
Firemax
FM601
185/60 R14 82H

Tipo di pneumatico

 Pneumatici estivi
disponibile
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato BEmissioni acustiche 69dB
Recensioni dei clienti:
Recensioni dei clienti

Più di 5 miliardi di chilometri. Provadellagomma.com offre oltre 430.000 test, direttamente da cliente e a cliente.

(6)
Una media di 6 giudizi di prove  N/A
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve  N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
14.02.2021diENZO ENZO
Ottima gomma, con buone prestazioni di guida sia sul bagnato e sia sull' asciutto.
04.01.2019diValerio
Molto buone sull'asciutto, ottima aderenza per essere pneumatici non famosi. Sul bagnato purtroppo sono molto scarsi, se si affonda un po' con l'acceleratore perdono quasi subito contatto con l'asfalto e se non si sta attenti si rischia di perdere il controllo, quindi massima attenzione.
(6)

Reifentest.com

soltanto  € 143,55
 
disponibile
Dettagli
Toyo Proxes R888R
Toyo
185/60 R14 82V

Tipo di pneumatico

 Pneumatici estivi
disponibile
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato DEmissioni acustiche 70dB
Recensioni dei clienti:
Recensioni dei clienti

Più di 5 miliardi di chilometri. Provadellagomma.com offre oltre 430.000 test, direttamente da cliente e a cliente.

(7)
Una media di 7 giudizi di prove  N/A
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve  N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
19.04.2022diOscaracciato
Pneumatici per uso prettamente su strada asciutta. La tenuta e tutte le caratteristiche dinamiche dello pneumatico sono di livello eccellente. Bisogna fare attenzione a mantenere una buona temperatura degli pneumatici, oltre a scaldarli adeguatamente prima di sfruttarli, specialmente in stagione fredda. Su bagnato ovviamente bisogna stare molto attenti, ma vanno meglio di quanto ci si aspetti.
05.12.2018diBrat
Lo pneumatico l'ho usato solo in pista fino a consumare interamente il battistrada. Per la misura, per l'auto e per lo scopo è senza dubbio la soluzione migliore disponibile prima di passare a delle slick serie. Pressione A CALDO consigliata per questa misura non deve superare i 2.30 bar (oltre quel valore tende a scivolare). Non ha la spalla durissima, quindi con la spalla alta è meglio che non sia troppo sgonfio. Si scalda rapidamente e non ha grossi problemi di surriscaldamento (sicuramente si scalda prima il motore), anche se va sicuramente meglio quando l'asfalto è un po' più freddo (l'ho usato però solo d'estate e con molto caldo, presumo che in inverno le cose migliorino ulteriormente, i miei erano treadwear 100). Su pioggia battente o pista bagnata a mio parere sconsigliabile, se non per esercitarsi nel controllo (ma con pista libera!), francamente è un po' sprecato sul bagnato, meglio usare una gomma più specifica. Con pista umida o pioggia leggera invece non ci sono problemi, anzi, quasi sorprendente per direzionalità. A mio parere è uno spreco usarlo per strada dove è impossibile valorizzarne le doti e dove bisogna stare molto attenti quando piove. Se non ci dovete tornare a casa, si può usare fino alla quasi completa usura del battistrada: ho osservato che sull'asciutto, anche se tende ad usurarsi un po' irregolarmente (con la guida da pista) e quindi a generare sensibili vibrazioni, le performance non peggiorano troppo anche quando il battistrada è praticamente a zero. In foto dopo più di 600km dopo una giornata molto calda e prestazioni ineccepibili. Con me ha retto 800 km su asfalto molto abrasivo e guida relativamente pulita, ma sempre al limite, incrociandole ogni 100-200 km, forse avrei potuto farne anche altri 100-200 usando il battistrada fino all'ultimo, ma non volevo rischiare. Su un asfalto meno aggressivo la durata può essere credo superiore.
05.12.2018diBrat
Lo pneumatico l'ho usato solo in pista fino a consumare interamente il battistrada. Per la misura, per l'auto e per lo scopo è senza dubbio la soluzione migliore disponibile prima di passare a delle slick serie. Pressione A CALDO consigliata per questa misura non deve superare i 2.30 bar (oltre quel valore tende a scivolare). Non ha la spalla durissima, quindi con la spalla alta è meglio che non sia troppo sgonfio. Si scalda rapidamente e non ha grossi problemi di surriscaldamento (sicuramente si scalda prima il motore), anche se va sicuramente meglio quando l'asfalto è un po' più freddo (l'ho usato però solo d'estate e con molto caldo, presumo che in inverno le cose migliorino ulteriormente, i miei erano treadwear 100). Su pioggia battente o pista bagnata a mio parere sconsigliabile, se non per esercitarsi nel controllo (ma con pista libera!), francamente è un po' sprecato sul bagnato, meglio usare una gomma più specifica. Con pista umida o pioggia leggera invece non ci sono problemi, anzi, quasi sorprendente per direzionalità. A mio parere è uno spreco usarlo per strada dove è impossibile valorizzarne le doti e dove bisogna stare molto attenti quando piove. Se non ci dovete tornare a casa, si può usare fino alla quasi completa usura del battistrada: ho osservato che sull'asciutto, anche se tende ad usurarsi un po' irregolarmente (con la guida da pista) e quindi a generare sensibili vibrazioni, le performance non peggiorano troppo anche quando il battistrada è praticamente a zero. In foto dopo più di 600km dopo una giornata molto calda e prestazioni ineccepibili. Con me ha retto 800 km su asfalto molto abrasivo e guida relativamente pulita, ma sempre al limite, incrociandole ogni 100-200 km, forse avrei potuto farne anche altri 100-200 usando il battistrada fino all'ultimo, ma non volevo rischiare. Su un asfalto meno aggressivo la durata può essere credo superiore.
05.12.2018diBrat
Lo pneumatico l'ho usato solo in pista fino a consumare interamente il battistrada. Per la misura, per l'auto e per lo scopo è senza dubbio la soluzione migliore disponibile prima di passare a delle slick serie. Pressione A CALDO consigliata per questa misura non deve superare i 2.30 bar (oltre quel valore tende a scivolare). Non ha la spalla durissima, quindi con la spalla alta è meglio che non sia troppo sgonfio. Si scalda rapidamente e non ha grossi problemi di surriscaldamento (sicuramente si scalda prima il motore), anche se va sicuramente meglio quando l'asfalto è un po' più freddo (l'ho usato però solo d'estate e con molto caldo, presumo che in inverno le cose migliorino ulteriormente, i miei erano treadwear 100). Su pioggia battente o pista bagnata a mio parere sconsigliabile, se non per esercitarsi nel controllo (ma con pista libera!), francamente è un po' sprecato sul bagnato, meglio usare una gomma più specifica. Con pista umida o pioggia leggera invece non ci sono problemi, anzi, quasi sorprendente per direzionalità. A mio parere è uno spreco usarlo per strada dove è impossibile valorizzarne le doti e dove bisogna stare molto attenti quando piove. Se non ci dovete tornare a casa, si può usare fino alla quasi completa usura del battistrada: ho osservato che sull'asciutto, anche se tende ad usurarsi un po' irregolarmente (con la guida da pista) e quindi a generare sensibili vibrazioni, le performance non peggiorano troppo anche quando il battistrada è praticamente a zero. In foto dopo più di 600km dopo una giornata molto calda e prestazioni ineccepibili. Con me ha retto 800 km su asfalto molto abrasivo e guida relativamente pulita, ma sempre al limite, incrociandole ogni 100-200 km, forse avrei potuto farne anche altri 100-200 usando il battistrada fino all'ultimo, ma non volevo rischiare. Su un asfalto meno aggressivo la durata può essere credo superiore.
(7)

Reifentest.com

soltanto  € 167,34
 
disponibile
Dettagli
Radar RW-5
Radar
Radar
RW-5
185/60 R14 82H

Tipo di pneumatico

 Pneumatici invernali
quantità limitata
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento EAderenza sul bagnato CEmissioni acustiche 76dB
soltanto  € 225,21
 
quantità limitata
Dettagli
Nankang Sportnex NS-2R
Nankang
185/60 R14 86V XL

Tipo di pneumatico

 Pneumatici estivi
quantità limitata
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato BEmissioni acustiche 71dB
Recensioni dei clienti:
Recensioni dei clienti

Più di 5 miliardi di chilometri. Provadellagomma.com offre oltre 430.000 test, direttamente da cliente e a cliente.

(13)
Una media di 13 giudizi di prove  N/A
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve  N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
07.11.2020diMassimiliano
Gomma per utilizzo sportivo, leggermente rumorosa ma nulla di fastidioso, spalla molto rigida quindi si sente di più la strada dissestata, ottima tenuta sull'asciutto, sul bagnato ovviamente perde un pò ma si comporta ancora bene
01.02.2020diChristian
Assolutamente lo sconsiglio,molto rumoroso e pochissima tenuta sull bagnato,umido Una delusione
10.12.2019diAndrea
Che fosse una ottima gomma sull asciutto non vi erano dubbi ma sono rimasto sopreso dall aderenza sul bagnato.... avevo cinservato le gomme invernali da rimettere a novembre ma non ne ho avuto il bisogno! Da considerare che io questa auto la uso nei week end quando nn prendo la moto! Quindi solo per divertento.
17.09.2019ditocci benedetto
è un pneumatico da pista omologato per la strada, unico difetto a mio parere è l'eccessiva rumorosità.
(13)

Reifentest.com

soltanto  € 413,05
 
quantità limitata
Dettagli
Sono stati indicati 9 di 429 gli pneumatici
Articoli per pagina