Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
 
/
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra offerta per  Delmax   195/50  15     

cerca per dimensione: 2 Risultati

Ordina per:  

Dettagli

Aggiungi un prodotto da confrontare

I prezzi includono l'IVA e la consegna in Italia

Mostra tutti gli pneumatici della dimensione selezionata
Yokohama Ice Guard IG60
Yokohama
195/50 R15 82Q

Tipo di pneumatico

 Pneumatici invernali
quantità limitata
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato EEmissioni acustiche 71dB
soltanto  € 124,11
 
quantità limitata
Dettagli
Vitour Tempesta Enzo
195/50 R15 82V

Tipo di pneumatico

Oldtimer PKW

 Pneumatici estivi
quantità limitata
soltanto  € 132,51
 
quantità limitata
Dettagli
Michelin Pilot Sport 3
Michelin
195/50 R15 82V

Tipo di pneumatico

 Pneumatici estivi
quantità limitata
Recensioni dei clienti:
Recensioni dei clienti

Più di 5 miliardi di chilometri. Provadellagomma.com offre oltre 430.000 test, direttamente da cliente e a cliente.

(116)
Una media di 116 giudizi di prove  N/A
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
20.08.2023diValerio
Michelin, forse per questi pneumatici ho pagato solo la marca, provenivo dai Primacy e, quelli andavano davvero BENE. I pilot 3 sono stati sempre mediocri, sia da nuovi, nulla di speciale, se frenavo interveniva prestissimo l'abs (cosa che non succedeva con quelli vecchi appena sostutuiti!!!!), in curva tenevano un po' ma poi tendevano a scivolare via senza mai un avviso, non hanno mai fischiato una volta, nemmeno guidando sportivamente. Forse sono sempre stati troppo duri, magari rispetto all'Ibiza TDi Sport, che magari è troppo leggera. Sono durati 50.000 km... ormai durissimi dopo anni e chiaramente sul bagnato ora vado molto, molto piano... Sopravvalutati e costosissimi...!!!
01.02.2019diGianfranco Biasibetti
guido dal 1962 e ho ancora una guida sportiva.
16.08.2018diGeorge
Ho acquistato le Michelin ps3 con la specifica AO (consigliate x le Audi). Una cosa che per me è molto importante , la spalla della gomma molto rigida confronto alle altre, cosa che ti da molta più stabilità. Ho fatto circa 5000km misto ed devo dire che come usura si nota appena. Molto contento, seriosita da parte del venditore. Consigliata x le Audi quattro di grossa cilindrata.
27.01.2016diGianluca
Consumo eccessivo con perdita di pezzi di battistrada sulla spalla esterna degli pneumatici anteriori nonostante percorsi prevalentemente autostradali.
(116)

Reifentest.com

soltanto  € 132,88
 
quantità limitata
Dettagli
Momo M-Attack
195/50 R15 82V

Tipo di pneumatico

 Pneumatici estivi
disponibile
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato CEmissioni acustiche 71dB
soltanto  € 138,75
 
disponibile
Dettagli
Toyo Proxes R888R
Toyo
195/50 R15 82V

Tipo di pneumatico

 Pneumatici estivi
disponibile
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato DEmissioni acustiche 71dB
Recensioni dei clienti:
Recensioni dei clienti

Più di 5 miliardi di chilometri. Provadellagomma.com offre oltre 430.000 test, direttamente da cliente e a cliente.

(7)
Una media di 7 giudizi di prove  N/A
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve  N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
19.04.2022diOscaracciato
Pneumatici per uso prettamente su strada asciutta. La tenuta e tutte le caratteristiche dinamiche dello pneumatico sono di livello eccellente. Bisogna fare attenzione a mantenere una buona temperatura degli pneumatici, oltre a scaldarli adeguatamente prima di sfruttarli, specialmente in stagione fredda. Su bagnato ovviamente bisogna stare molto attenti, ma vanno meglio di quanto ci si aspetti.
05.12.2018diBrat
Lo pneumatico l'ho usato solo in pista fino a consumare interamente il battistrada. Per la misura, per l'auto e per lo scopo è senza dubbio la soluzione migliore disponibile prima di passare a delle slick serie. Pressione A CALDO consigliata per questa misura non deve superare i 2.30 bar (oltre quel valore tende a scivolare). Non ha la spalla durissima, quindi con la spalla alta è meglio che non sia troppo sgonfio. Si scalda rapidamente e non ha grossi problemi di surriscaldamento (sicuramente si scalda prima il motore), anche se va sicuramente meglio quando l'asfalto è un po' più freddo (l'ho usato però solo d'estate e con molto caldo, presumo che in inverno le cose migliorino ulteriormente, i miei erano treadwear 100). Su pioggia battente o pista bagnata a mio parere sconsigliabile, se non per esercitarsi nel controllo (ma con pista libera!), francamente è un po' sprecato sul bagnato, meglio usare una gomma più specifica. Con pista umida o pioggia leggera invece non ci sono problemi, anzi, quasi sorprendente per direzionalità. A mio parere è uno spreco usarlo per strada dove è impossibile valorizzarne le doti e dove bisogna stare molto attenti quando piove. Se non ci dovete tornare a casa, si può usare fino alla quasi completa usura del battistrada: ho osservato che sull'asciutto, anche se tende ad usurarsi un po' irregolarmente (con la guida da pista) e quindi a generare sensibili vibrazioni, le performance non peggiorano troppo anche quando il battistrada è praticamente a zero. In foto dopo più di 600km dopo una giornata molto calda e prestazioni ineccepibili. Con me ha retto 800 km su asfalto molto abrasivo e guida relativamente pulita, ma sempre al limite, incrociandole ogni 100-200 km, forse avrei potuto farne anche altri 100-200 usando il battistrada fino all'ultimo, ma non volevo rischiare. Su un asfalto meno aggressivo la durata può essere credo superiore.
05.12.2018diBrat
Lo pneumatico l'ho usato solo in pista fino a consumare interamente il battistrada. Per la misura, per l'auto e per lo scopo è senza dubbio la soluzione migliore disponibile prima di passare a delle slick serie. Pressione A CALDO consigliata per questa misura non deve superare i 2.30 bar (oltre quel valore tende a scivolare). Non ha la spalla durissima, quindi con la spalla alta è meglio che non sia troppo sgonfio. Si scalda rapidamente e non ha grossi problemi di surriscaldamento (sicuramente si scalda prima il motore), anche se va sicuramente meglio quando l'asfalto è un po' più freddo (l'ho usato però solo d'estate e con molto caldo, presumo che in inverno le cose migliorino ulteriormente, i miei erano treadwear 100). Su pioggia battente o pista bagnata a mio parere sconsigliabile, se non per esercitarsi nel controllo (ma con pista libera!), francamente è un po' sprecato sul bagnato, meglio usare una gomma più specifica. Con pista umida o pioggia leggera invece non ci sono problemi, anzi, quasi sorprendente per direzionalità. A mio parere è uno spreco usarlo per strada dove è impossibile valorizzarne le doti e dove bisogna stare molto attenti quando piove. Se non ci dovete tornare a casa, si può usare fino alla quasi completa usura del battistrada: ho osservato che sull'asciutto, anche se tende ad usurarsi un po' irregolarmente (con la guida da pista) e quindi a generare sensibili vibrazioni, le performance non peggiorano troppo anche quando il battistrada è praticamente a zero. In foto dopo più di 600km dopo una giornata molto calda e prestazioni ineccepibili. Con me ha retto 800 km su asfalto molto abrasivo e guida relativamente pulita, ma sempre al limite, incrociandole ogni 100-200 km, forse avrei potuto farne anche altri 100-200 usando il battistrada fino all'ultimo, ma non volevo rischiare. Su un asfalto meno aggressivo la durata può essere credo superiore.
05.12.2018diBrat
Lo pneumatico l'ho usato solo in pista fino a consumare interamente il battistrada. Per la misura, per l'auto e per lo scopo è senza dubbio la soluzione migliore disponibile prima di passare a delle slick serie. Pressione A CALDO consigliata per questa misura non deve superare i 2.30 bar (oltre quel valore tende a scivolare). Non ha la spalla durissima, quindi con la spalla alta è meglio che non sia troppo sgonfio. Si scalda rapidamente e non ha grossi problemi di surriscaldamento (sicuramente si scalda prima il motore), anche se va sicuramente meglio quando l'asfalto è un po' più freddo (l'ho usato però solo d'estate e con molto caldo, presumo che in inverno le cose migliorino ulteriormente, i miei erano treadwear 100). Su pioggia battente o pista bagnata a mio parere sconsigliabile, se non per esercitarsi nel controllo (ma con pista libera!), francamente è un po' sprecato sul bagnato, meglio usare una gomma più specifica. Con pista umida o pioggia leggera invece non ci sono problemi, anzi, quasi sorprendente per direzionalità. A mio parere è uno spreco usarlo per strada dove è impossibile valorizzarne le doti e dove bisogna stare molto attenti quando piove. Se non ci dovete tornare a casa, si può usare fino alla quasi completa usura del battistrada: ho osservato che sull'asciutto, anche se tende ad usurarsi un po' irregolarmente (con la guida da pista) e quindi a generare sensibili vibrazioni, le performance non peggiorano troppo anche quando il battistrada è praticamente a zero. In foto dopo più di 600km dopo una giornata molto calda e prestazioni ineccepibili. Con me ha retto 800 km su asfalto molto abrasivo e guida relativamente pulita, ma sempre al limite, incrociandole ogni 100-200 km, forse avrei potuto farne anche altri 100-200 usando il battistrada fino all'ultimo, ma non volevo rischiare. Su un asfalto meno aggressivo la durata può essere credo superiore.
(7)

Reifentest.com

soltanto  € 156,89
 
disponibile
Dettagli
Nexen Winguard Ice Plus
Nexen
195/50 R15 82T 4PR

Tipo di pneumatico

 Pneumatici invernali
disponibile
Etichetta UE pneumatici
Etichetta UE pneumatici
Resistenza al rotolamento EAderenza sul bagnato EEmissioni acustiche 68dB
soltanto  € 178,07
 
disponibile
Dettagli
Sono stati indicati 6 di 454 gli pneumatici
Articoli per pagina