Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK

Offerte di pneumatici Cooper

Ordine super facile
Icons-a
Seleziona una taglia
Icons-b
Scegli le gomme
Icons-c
Ordine

La casa produttrice Cooper nasce, come molte importanti marche statunitensi del settore, ad Akron in Ohio. Agganciando il boom economico a stelle e strisce dei primi anni del ‘900 la Cooper si distinguerà poi per il supporto industriale dato alle forze armate alleate durante la Seconda Guerra Mondiale. È questa l’origine di un know how di nicchia che caratterizzerà questa marca, ovvero la produzione di pneumatici di veicoli fuoristrada.

Dagli anni ‘80 la Cooper effettua il proprio lancio sul mercato internazionale iniziando dall’Australia per arrivare oltre.

Ancora oggi gli pneumatici Cooper si distinguono particolarmente per la loro affidabilità su veicoli da alte prestazioni. In questo senso il modello Discoverer S/T è una soluzione per garantire alta trazione e tenuta di strada a veicoli di ampio volume che debbano mantenere una buona performance anche su terreni difficili.

Sempre all’interno della gamma dei veicoli di ampio volume si distinguono le Weather-Master S/T 2. Grazie al design asimmetrico del loro battistrada, questi pneumatici invernali garantiscono un efficiente drenaggio sull’umido ed una trazione che ben si addice a veicoli SUV o 4x4.

Malgrado la propria specializzazione nel produrre gomme per fuoristrada, Cooper non trascura affatto il settore degli pneumatici per utilitarie. Anche per questo motivo pneumatici-guru.it è orgoglioso di distribuire un marchio come Cooper che affonda le proprie radici negli albori dell’epoca dell’automobilismo.