Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK

Pneumatici Mud Terrain

Gomme fuoristrada, avventure off-road!

Oramai il fuoristrada è più una questione estetica che altro, ci sono molti che lo comprano nonostante l’unico uso che ne faranno è su strada, e poi ci sei tu. Tu hai un fuoristrada perché devi davvero viaggiare off-road, che sia per lavoro, per passione o perché sei costretto dalle circostanze, ti ricordi cos’è il fuoristrada, e ne hai acquistato uno per usarlo sul serio. La realtà è però che il mezzo conta poco senza delle gomme fuoristrada adatte.

Se è vero che viaggiare sulla strada con delle gomme inadeguate comporta molti problemi in fatto di prestazioni, comfort, consumi e soprattutto sicurezza, questo è ancora più vero su terreni non asfaltati dove i requisiti che le tue gomme off-road devono avere sono molti di più. La trazione e la resistenza sono fondamentali per poter godere di sicurezza e prestazioni.

Gomme fuoristrada, adatte all’impresa

Fango, roccia, sabbia, neve, pioggia, le gomme mud-terrain non temono nessun tipo di terreno. Proprio per questo, però, sono molto diverse le une dalle altre, e la scelta che fai è importante per godere dei migliori risultati. A seconda del design una gomma fuoristrada può essere più adatta al fango, alla pietra, alla sabbia o alla neve, oppure può offrirti un compromesso per qualsiasi cosa.

Valuta bene quale uso dovrai fare del tuo mezzo, e acquista su Pneumatici-Guru.it la tipologia di pneumatici fuoristrada migliore per te. Oppure, se in realtà ti troverai a viaggiare molto sull’asfalto, potresti comprare delle gomme all terrain.

Le vostre officine di montaggio

L'officina di montaggio Non affannatevi! Potete risparmiare tempo e denaro. Noi troviamo l'officina più vicina a voi per il montaggio dei vostri pneumatici. Qualità garantita e prezzi competitivi!

Sensibilità verso l'ambiente

ecoTYRE.gif - 3kbDelticom è molto sensibile alle tematiche ambientali. Per un corretto riciclaggio dei pneumatici usati in Italia Delticom è associata al Consorzio Ecotyre, di Vinovo (TO) che provvede a svolgere tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici a fine vita. Per conoscere le attività svolte per l'ambiente potete consultare il sito: (www.ecotyre.it)