Cerchione in acciaio

Qui potete trovare ruote in acciaio per tutte le auto comuni, SUV, fuoristrada e furgoni.

Il termine di consegna è di circa 2-4 giorni lavorativi. Vi informeremo al più presto possibile se ci dovessero essere ritardi alla consegna.

Scelta dei veicoli

Tipo di auto

Scelga qui il modello del Suo autoveicolo

Marca auto:








Cerchi in acciaio. Cerchi di prima scelta?

Perché dovresti comprare cerchi in acciaio e non dei cerchi in lega? Semplice, perché quelli in acciaio possono essere meglio. Per decenni oramai ci hanno lavato il cervello con elogi sui cerchi in lega, al punto che molti hanno finito per considerare i cerchi in acciaio sempre e comunque peggiori. Vedendoli, in definitiva, come la scelta di chi non può permettersi dei cerchi in lega. Sciocchezze. Acquistare dei cerchi in acciaio ha sì il vantaggio di essere meno costoso, ma ne ha addirittura altri.

I cerchi in lega sono più leggeri, quindi più agili. Questo cosa significa? Che permettono un controllo del veicolo meno sicuro, dei cerchi in acciaio, più pesanti, offrono maggiore stabilità al mezzo, e questo è un vantaggio inestimabile in varie situazioni, specie in inverno.

I cerchi in lega sono più belli! Sono addirittura personalizzabili. Questo cosa significa? Che sono malleabili, di conseguenza meno resistenti. Oltre ad essere più costosi, i cerchi in lega sono anche più facili da danneggiare, i cerchi in acciaio invece sono estremamente durevoli e capaci di resistere agli urti più severi.

Tutto questo cosa significa? Che se non guidi per gioco, ma guidi sul serio, dei cerchi in acciaio potrebbero essere sempre e comunque la scelta migliore per te, e farti anche risparmiare.

Cerchi In Acciaio. A Chi Convengono?

I cerchioni sono la parte centrale di una ruota, qualsiasi colpo questa subisce, va a scaricare sui cerchi, ciò significa che avere dei cerchi in acciaio, pesanti e resistenti, rende le ruote del nostro veicolo altrettanto sicure e resistenti.

Offrendo stabilità e resistenza, quindi, questi cerchioni sono perfetti per chi guida per lavoro, e non perde tempo in sciocchezze, soprattutto se si viaggia per strade malmesse, o fuori dall’asfalto.

Per di più, il fatto che siano particolarmente economici non è certo da lasciare da parte, specie se hai dei cerchi in lega, avere un paio di cerchi in acciaio di riserva è una scelta intelligente. E una scelta ancora più intelligente e capace di farti risparmiare è avere dei cerchioni in acciaio abbinati a delle gomme termiche da montare durante l’inverno. Se vuoi scoprire come delle ruote complete possano farti risparmiare, clicca qui.

Scegli Cerchi In Acciaio A Prezzi Convenienti!

Su Pneumatici-Guru.it mettiamo a tua disposizione qualsiasi tipo di cerchio in acciaio, ed i prezzi sono bassissimi. Inserisci i dati dei cerchi che ti servono!

Iscriviti alla nostra Newsletter

iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Metodi di pagamenti

Metodi di pagamenti SSL

 

© 2017 by pneumatici-guru.it
Un'offerta da Delticom AG 24.02.2017 10:20