Catene da neve Macchina

Larghezza
Altezza
Diametro
Reifen


Ricerca catene da neve inserendo il tipo di autoveicolo

Topseller

DeltiGrip

DeltiGrip

DG 16 4065

Soltanto presso noi 34.06

DeltiGrip

DeltiGrip

Semi Auto Schneekette 4025

Soltanto presso noi 69.31

DeltiGrip

DeltiGrip

Semi Auto Schneekette 4065

Soltanto presso noi 69.31



Catene Da Neve Che Si Montano In Pochi Minuti!

Forse sono anni che non tieni in mano delle catene da neve, forse non ne hai mai montate in vita tua, e se è così, è probabilmente perché quando te ne hanno parlato, o l’ultima volta in cui tu stesso le hai montate, farlo ti è costato tempo, impegno, e imprecazioni.

In questa situazione, quando si sono diffusi gli pneumatici invernali, la maggior parte degli italiani hanno detto con gioia addio alle catene da neve e hanno iniziato ad affidarsi esclusivamente alle gomme termiche, di conseguenza, quasi tutti hanno il ricordo di catene da neve vecchie e complicate.

Essendo informati solo sulle gomme invernali, quello che molti non sanno è che le catene da neve non sono più come una volta, oltre ad essere di diversi tipi per diverse esigenze, le catene moderne sono facili e veloci da montare. Seriamente, occorre più tempo ad andare da una gomma all’altra di quello necessario per montarci le catene.

Catene Da Neve, una scelta più economica e più efficiente

È proprio per via dell’abitudine alle gomme invernali che molte persone non considerano il fatto che scegliere le catene da neve significa fare una scelta non solo più economica, ma anche più efficiente.

Le catene costano pochissimo rispetto a degli pneumatici termici, ed inoltre sono anche molto più sicure su neve e ghiaccio, per essere precisi, quando le condizioni atmosferiche sono davvero rigide, le gomme invernali non sono solamente “peggio”, ma semplicemente non bastano, e le catene da neve diventano un accessorio indispensabile. Questa è una realtà che conosce bene chi vive in montagna, e dovresti tenerlo a mente pure tu se pensi che possa capitarti di guidare in montagna prima o poi.

Chiaramente la scelta migliore possibile per guidare d’inverno è avere sia degli pneumatici invernali, che delle catene da neve per essere pronti ad affrontare le condizioni più avverse. Nel caso tu viva in zone calde, però, una scelta intelligente può essere quella di continuare ad usare le gomme che usi tutto l’anno, e tenere delle catene da neve per qualsiasi emergenza, scelta praticamente d’obbligo per chiunque si affidi alle gomme quattro stagioni. In definitiva: sì, avere delle catene da neve sul proprio veicolo, sempre pronte a proteggerci dal peggio, è una scelta in ogni caso economica ed intelligente.

Iscriviti alla nostra Newsletter

iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Metodi di pagamenti

Metodi di pagamenti SSL

 

© 2017 by pneumatici-guru.it
Un'offerta da Delticom AG 24.02.2017 10:20